La conclusione del giornalista-showman che declina anche la possibilità di partecipare alle prossime edizioni dell’Isola dei Famosi

“Conduzione di programmi? No, ho finito quando dopo il decimo anno ho detto addio a Uno Mattina, era un addio sentito. Ero stanco. Quando si sente di non essere più nella forma dovuta e di dovere quello che meritano sia le trasmissioni sia soprattutto gli ascoltatori o telespettatori si deve troncare, quindi con la conduzione ho chiuso. Sono molto contento di essere invitato in molte trasmissioni sia televisive sia radiofoniche e adesso da un po’ di tempo contentissimo che mi invitano anche a Mediaset, mi fa molto piacere andare lì, ma sempre come opinionista e ospite”. Così Luca Giurato, ai microfoni di RadioRadio. “Partecipare all’Isola dei Famosi? Finito Uno Mattina, ho fatto per tanti anni l’opinionista con la mia amica Ventura. Sull’Isola dei Famosi mi hanno invitato tante volte e ho detto di no perché sono troppo vecchio e non me la sento di fare quell’esperienza! Se uno non se la sente non ci deve andare, è tosta la cosa”, conclude Giurato.

Guarda anche

Commenti

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, e abilita i cookie prestando il consenso.